Oltre a sponsorizzare il gruppo ciclistico Feralpi Monteclarense, quest’anno siamo orgogliosi di scendere in campo a fianco di Feralpisalò, la squadra verdeblu che tiene alta la bandiera bresciana nel campionato di serie C.
I Leoni del Garda sono conosciuti per la loro determinazione e oltre a dare al nostro marchio una visibilità a livello nazionale, condividono con noi i valori e gli obiettivi di crescita che sono alla base del successo di Sae Flex nel settore oleodinamico.
Come Sae Flex, anche la Feralpisalò si fonda sull’impegno e sulla ricerca di miglioramento costante, l’unica via che porta risultati concreti e tangibili sia nel mondo sportivo che nel panorama industriale.
Entrambi investiamo sui giovani e abbiamo a cuore la sostenibilità, per questo promuoviamo soluzioni che abbattono i consumi e incoraggiamo un bilancio sostenibile.
Come afferma il nostro AD Angelo Medici in una recente intervista “I valori sportivi che Feralpisalò mette in campo sono fondamentali per noi” e “associare il marchio a Feralpi e Feralpisalò è un onore” proprio perché attraverso lo sport possiamo far conoscere la nostra realtà, la nostra attività sul territorio e i valori che ci spingono a dare il meglio, anno dopo anno, anche a costo di decisioni non facili che però danno i loro frutti, come accaduto con la recente promozione della squadra nel girone B della serie C di calcio.
Ora non ci resta che dare il meglio, sia dentro che fuori dal campo.
Vendita e realizzazione di componenti oleodinamici, assistenza su impianti oleodinamici nella sede del cliente, progettazione di centrali oleodinamiche, collaudo, certificazione prodotto e consulenza per darti sempre la soluzione più adatta al tuo campo di applicazione.