Il 30 novembre il Connected Hydraulics Truck farà tappa ad Adro presso la sede Sae Flex. Scopri di cosa si tratta e come partecipare all’evento.
Connected Hydraulics Truck: il futuro inizia da qui
Bosch Rexroth è un leader mondiale nel settore oleodinamico e investe costantemente in Ricerca e Sviluppo per individuare nuovi parametri di riferimento per prestazioni, funzionalità e durata.
Il progetto Connected Hydraulics Truck vuole portare le nuove innovazioni proposte da Bosch Rexorth in tutta Europa e far conoscere alle aziende le novità e i plus dell’oleodinamica avanzata.
Il Connected Hydraulics Truck in Italia
Il 30 novembre 2017 il Connected Hydraulics Truck farà tappa ad Adro, in provincia di Brescia.
L’incontro, organizzato da Sae Flex – Rexoil, darà la possibilità di conoscere nel dettaglio le innovazioni Bosch Rexroth e di partecipare a work-shop dedicati all’industria 4.0 applicata al settore oleodinamico.
Connected Hydraulik: oleodinamica ed elettronica per prestazioni superiori
Oleodinamica ed elettronica per prestazioni superiori
All’interno del Truck sono presenti i risultati ottenuti da Bosch Rexroth nella combinazione di sistemi oleodinamici all’elettronica e a innovativi software e sistemi di controllo.
Durante l’evento organizzato da Sae Flex – Rexoil sarà possibile vedere in funzione:
- Motion Controller connessi
- Centraline idrauliche intelligenti
- Manutenzione predittiva
- Motori Hägglunds
- Azionamenti a velocità variabile
- Sistemi di filtrazione idraulica
- l’innovativo sistema predittivo ODiN
Come partecipare all’evento
Per partecipare all’evento Sae Flex Rexoil è necessario compilare il form di registrazione, indicando se si vuole partecipare durante la mattinata o nel pomeriggio.
Vendita e realizzazione di componenti oleodinamici, assistenza su impianti oleodinamici nella sede del cliente, progettazione di centrali oleodinamiche, collaudo, certificazione prodotto e consulenza per darti sempre la soluzione più adatta al tuo campo di applicazione.