Storia e valori raccontati a “Cuore di Business”

Siamo stati intervistati da Feralpi Salò per il progetto “Cuore di Business” che promuove l’attività dei suoi sponsor. Ecco di cosa abbiamo parlato.

Feralpi Salò viene supportata dalle aziende del territorio nel promuovere i valori sportivi su tutto il territorio nazionale, ma il legame tra la società calcistica i suoi sponsor va oltre l’aspetto economico.

Da quest’anno Feralpi Salò ha deciso di sostenere i suoi partner all’interno del  progetto “Cuore di Business”, e far conoscere cosa c’è dietro le aziende che ogni anno danno supporto ai Leoni del Garda.

Noi siamo stati orgogliosi di essere i protagonisti della 5° puntata. Ecco i temi che abbiamo trattato.

La nostra storia e l’amicizia con la Feralpi Salò

Durante l’intervista il nostro CEO Angelo Medici ha sottolineato come il legame tra Feralpi e Sae Flex sia un legame profondo, guidato dall’amicizia e dal rispetto reciproco.

La nostra azienda ha sponsorizzato i Leoni del Garda quando ancora si chiamavano “Feralpi Calcio” e negli anni è passata da avere qualche striscione a bordo calcio, ad essere uno dei main sponsor, segno che il nostro supporto è diventato sempre più concreto.

Inoltre, Saeflex e Feralpi collaborano anche fuori dal campo e la famiglia Pasini si affida a noi da anni per la fornitura di componenti oleodinamici di alta qualità.

Tra passato e futuro: i nostri prossimi obiettivi

L’intervista per il progetto “Cuore di business” ci ha permesso anche di parlare del passato e del futuro della nostra azienda.

Angelo Medici ha sottolineato come Sae Flex sia diventata uno del principali player per l’oleodinamica e, sebbene siano presenti diversi concorrenti per alcuni prodotti/servizi, ad oggi non esiste un’azienda che offra un supporto così ampio nel settore della gestione fluidi.

Pietro Medici, il nostro responsabile del customer care nonché futuro dell’azienda, ha invece evidenziato come Sae Flex sia una realtà solida e sempre pronta a guardare avanti.

Oltre ad aver superato a testa alta i problemi causati dalla recente pandemia, il nostro reparto commerciale si sta affacciando al mercato europeo, presentandosi come l’unico supporto a tutto tondo di cui il settore oleodinamico ha bisogno.

Guarda l’intervista integrale per saperne di più

2022-05-09T12:07:05+00:0014 Maggio 2021|Categorie: News|Tag: , , , |

Condividi questa news

Torna in cima